Calciomercato
Oggianu (ag. Delpupo): «Ha tanto mercato, piace a Taranto, Rimini, Pontedera e Foggia»
Edoardo Oggianu, agente del giovane del Cagliari Isaias Delpupo, ha rilasciato un’intervista circa gli interessi per l’argentino
Sono diverse le squadre interessate al giovane del Cagliari Isaias Delpupo, trequartista argentino nato nel 2003. Per questo motico TuttoC ha intervistato uno dei suoi agenti, ovvero Edoardo Oggianu (anche Matteo Scalise gestisce il giocatore). Le sue parole:
SQUADRE INTERESSATE – «Ci sono tante squadre interessate al giocatore tipo Taranto, Rimini, Pontedera, abbiamo avuto contatti anche con il Foggia, il ragazzo ha tanto mercato»
POSSIBILI SVILUPPI – «Manca la quadratura di qualche numero e di conseguenza non abbiamo ancora chiuso con nessuno. Quando ci sono tante squadre bisogna fare delle valutazioni, attendiamo qualche giorno per capire dove ci sarà maggiore interesse e un progetto tecnico che possa soddisfare Delpupo»
TARANTO DI MISTER CAPUANO – «Il mister lo stimo ed è molto importante per la trattativa con il Taranto. Il suo valore è indubbio come allenatore e come persona leale, certo potrebbe essere una spinta in più per il ragazzo».