Calciomercato
Cagliari, Ranieri avrà l’ultima parola su Kourfalidis e Lella
Cagliari, il tecnico Claudio Ranieri avrà l’ultima parola per quanto concerne i due centrocampisti Christos Kourfalidis e Nunzio Lella
Non solo operazioni in entrata ma anche alcuni dubbi per quanto riguarda le uscite dalla rosa dei sardi, questo è il programma per il calciomercato. Iniziano ad essere valutate anche alcune cessioni – preferibilmente in prestito – in casa Cagliari.
Ballano i nomi di due giovani centrocampisti, i quali potrebbero salutare temporaneamente l’isola per trovare più minutaggio altrove; continuando il proprio percorso di crescita. Si tratta di Christos Kourfalidis e Nunzio Lella, rispettivamente classe 2002 e 2000, i quali continuano ad essere sotto l’attenta lente d’ingrandimento del tecnico romano. L’ultima parola circa l’eventuale trasferimento dei due giocatori spetterà esclusivamente a Claudio Ranieri – riporta L’Unione Sarda. L’allenatore romano continua a valutarli e monitorarli, soprattutto alla luce dell’infortunio al ginocchio patito dal croato Marko Rog!