Avversari
Corini: «Sappiamo che giocare a Cagliari è sempre difficile ma abbiamo grande entusiasmo»
Eugenio Corini, allenatore del Palermo, ha parlato in vista della partita dei trentaduesimi di Coppa Italia contro il Cagliari
Il primo impegno ufficiale del Cagliari sarà nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia Frecciarossa contro il Palermo. Nella giornata di ieri i rosanero hanno vinto 0-3 nell’amichevole contro il Trento, dopo la partita ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali del club il tecnico Eugenio Corini. Le sue parole:
«Adesso affronteremo a Veronello questa settimana che ci porterà al primo impegno ufficiale con il Cagliari. Affronteremo una squadra che l’anno scorso è riuscita a salire ai playoff di conseguenza sappiamo che giocare a Cagliari è sempre difficile ma abbiamo anche grande entusiasmo per affrontare questo turno di Coppa Italia e daremo il meglio per passarlo. La passione del pubblico rosanero sappiamo quanto è importante, il fatto che già 10 mila abbiano sottoscritto l’abbonamento da il segnale di quanto tengono alla squadra e noi stiamo lavorando al meglio per dargli le migliori soddisfazioni».