Cagliari, il precampionato dei sardi: un cammino senza passi falsi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari, il precampionato dei sardi: un cammino senza passi falsi

Pubblicato

su

Cagliari, il precampionato dei sardi è stato un cammino privo di passi falsi: ieri il pareggio per 1-1 in trasferta con il Brest

Nella giornata di ieri il Cagliari di mister Claudio Ranieri ha chiuso la propria serie di amichevoli precampionato. I sardi hanno conquistato un pareggio in trasferta contro il Brest, squadra leggermente più avanti nella preparazione dato l’imminente esordio in campionato. La rete siglata dal capitano Leonardo Pavoletti (dopo l’iniziale vantaggio di Satriano) permette di concludere il prestagione da imbattuti.

Sono arrivate prima le quattro vittorie in serie ai danni di Olbia, Roma U 19, Juventus Next Gen e Como e poi, appunto, il pareggio dello stadio Francis Le Blé. Il cammino dei rossoblù è stato privo di sbavature ed anche ieri, come in occasione del match contro i lariani, il meteo ha fortemente condizionato lo sviluppo del match. Eppure gli uomini di Sir Claudio hanno saputo tenere le mani ben strette sul volante di una stagione della quale s’intravede l’inizio. Se è vero che “chi ben comincia è già a metà dell’opera” allora si può dire che la formazione isolana abbia mosso bene i primi passi. Ora sarà la volta dell’esordio in Coppa Italia contro il Palermo di Corini, con il classico “Derby delle Isole” a dare il via alla stagione di Deiola e compagni!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.