Raillo Cagliari, i rossoblù fanno leva sulla volontà del giocatore: la situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Raillo Cagliari, i rossoblù fanno leva sulla volontà del giocatore: la situazione

Pubblicato

su

Il Cagliari è alla ricerca di un difensore centrale e ha messo nel mirino Antonio Raillo del Mallorca: le ultime sulla trattativa

Il Cagliari inizia in anticipo lo scontro col Palermo. La formazione isolana giocherà, nella giornata di sabato 12 agosto, i 32esimi di finale della Coppa Italia contro i rosanero. La prima partita ufficiale, in questo momento, fa da sfondo al duello di mercato fra le due compagini. La squadra rossoblù sta infatti lottando sul calciomercato per il centrocampista Matteo Prati. Ma non solo. La squadra isolana vuole un nuovo difensore centrale d’esperienza. Dopo la fumata nera legata e José Luis Palomino dell’Atalanta, il Cagliari sembra aver messo nel mirino Antonio Raillo. E il club rossoblù sembra fare decisamente sul serio. Il giocatore del Mallorca stesso sembra essere convinto della destinazione e vorrebbe la Serie A con la squadra di Claudio Ranieri. Lo stesso Cagliari fa forte leva sulla volontà del giocatore che vuole convincere il Mallorca a cederlo. La squadra spagnola avrebbe infatti rifiutato qualsiasi avances dai sardi in quanto ritengono Raillo incedibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.