Hanno Detto
Bonato nel pre partita: «Ranieri è il nostro leader, Prati e Colombo? Profili che ci piacciono»
Nereo Bonato, ds del Cagliari, ha parlato nel pre partita del match contro il Palermo. Le sue parole
Nereo Bonato, direttore sportivo del Cagliari, ha parlato nel pre partita del match contro il Palermo. Le sue parole rilasciate ai microfoni di Sport Mediaset:
PRATI – «E’ un ragazzo che si è messo in evidenza. E’ italiano, giovane e tante società si sono avvicinate a lui, fra cui noi. Il Palermo è sopra, ma nei prossimi giorni vediamo cosa succederà, noi ci proviamo»
CALCIOMERCATO – «Il nostro è stato un mercato mirato, non volevamo smantellare il gruppo della promozione ma c’era anche da integrare. Abbiamo avuto alcuni infortuni gravi e abbiamo dovuto rimodulare le strategie. Da qui fino a fine mercato completeremo la rosa a seconda delle nostre esigenze che ci siamo messi a inizio mercato»
RANIERI – «Il mister è quello che trascina, ha l’entusiasmo di un bambino ed è il nostro leader. Sarà un campionato difficile da neopromossa, lo sappiamo. Dobbiamo mantenere da un lato i presupposti di caratteri e valori e dall’altro inserire valori nella squadra. Il mister conosce la Serie A»
COLOMBO – «Sicuramente come Prati è un profilo giovane che troverebbe a Cagliari l’ambiente ideale in cui crescere. E’ un profilo che stiamo monitorando, speriamo che i prossimi giorni possano dire qualcosa in più»