Colombo Cagliari, prosegue il testa a testa con il Genoa. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Colombo Cagliari, prosegue il testa a testa con il Genoa. Il punto

Pubblicato

su

Colombo Cagliari, prosegue il testa a testa con il Genoa per l’attaccante di proprietà del Milan: il punto della situazione

Interpellato nel pre partita del match di Coppa Italia contro il Palermo, il direttore sportivo Nereo Bonato ha ribadito l’interesse del Cagliari per un giocatore del Milan. Quest’oggi il Corriere dello Sport aggiorna circa la possibilità di arrivare al prestito dell’attaccante Lorenzo Colombo. Per poter acquisire temporaneamente le prestazioni sportive del classe 02′ bisognerà battere la concorrenza di un’altra neopromossa, il Genoa di Alberto Gilardino. Le due compagini a tinte rossoblù sono desiderose d’inserire in rosa un profilo che sia disposto ad alternarsi con il titolare designato. Il quale nel caso dei liguri è l’italo argentino Mateo Retegui e per i sardi l’esperto bomber Gianluca Lapadula, quando tonerà dai postumi dell’intervento alla caviglia. La punta potrebbe continuare a crescere in Sardegna dopo il prestito annuale al Lecce, nell’ultimo campionato di Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.