Calciomercato
Petagna Cagliari, il Monza vede in Muriel il possibile sostituto
Petagna Cagliari, il Monza vede in Muriel il possibile sostituto dell’attaccante italiano: il sondaggio del club isolano
Continua il casting per il nuovo attaccante che il Cagliari del patron Giulini vuole regalare all’esperto tecnico Claudio Ranieri. Un nome che resta spendibile è quello di Andrea Petagna, per il quale non è possibile escludere il trasferimento dal Monza. E addirittura, come riporta Gianluca Di Marzio, il club sotto la gestione di Adriano Galliani starebbe già cercando un sostituto all’altezza. Il nome di Luis Muriel dell’Atalanta tiene banco in Brianza a sembra rispondere alle esigenze del tecnico Raffaele Palladino.
I rossoblù hanno mostrato il proprio interesse per il classe 95′ già all’inizio di questa finestra estiva di calciomercato, portando avanti un sondaggio. Ora, da quanto risulta, anche il Bologna si sarebbe mostrato intenzionato a prendere in considerazione l’acquisto dell’ex giocatore di Atalanta e Napoli. Staremo a vedere chi farà la prima vera mossa per convincere i brianzoli a cederlo!