Hanno Detto
Radunovic: «Il mio obiettivo è fare lo stesso numero di clean sheet della scorsa stagione»
Ha parlato il portiere del Cagliari, Boris Radunovic: ecco le dichiarazioni del numero uno serbo in vista della partita contro il Torino
Dopo la recente vittoria contro il Palermo, il Cagliari è in piena preparazione per l’imminente sfida inaugurale di Serie A. La squadra sarda si troverà di fronte al Torino guidato da Ivan Juric in un match in trasferta. L’appuntamento con i granata è fissato per questo lunedì alle 18:30. I canali ufficiali di DAZN hanno pubblicato un’intervista esclusiva con il portiere rossoblù, Boris Radunovic. Di seguito, riportiamo le sue dichiarazioni.
FINALE PLAYOFF – «Gli ultimi 2-3 minuti di una partita che sembrava persa. Poi quando abbiamo fatto gol, lo stadio si è svuotato in 3-4 minuti e alla fine della gara è stato bellissimo, inspiegabile».
CLEAN SHEET – «L’anno scorso ho fatto 16 clean sheet, 13 da quando è arrivato Ranieri. Ha dato una forza in più anche in difesa. L’importante era non subire gol, ci bastava anche un gol per vincere la partita. È stato fondamentale per tornare subito in Serie A».
RANIERI – «Il mister ci ha dato una forza in più ad affrontare le partite che anche le altre squadre hanno avuto paura a giocare contro di noi».
RITIRO – «Ci sono step che tutti noi dobbiamo affrontare se vogliamo avere una buona forma durante il campionato. La cosa più bella è quando finiscono i ritiri e si torna a casa, dalla famiglia e si fanno allenamenti per preparare partite ufficiali».
OBIETTIVI – «Quest’anno spero di fare gli stessi clean sheet dello scorso anno perché è buon punteggio. Anche se le partite finiscono per 0-0 ci va benissimo».