Hanno Detto
Pavoletti nel post partita: «Pareggio giusto, abbiamo retto contro una squadra forte»
Leonardo Pavoletti, capitano del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro il Torino. Le sue parole
Leonardo Pavoletti, capitano e attaccante del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro il Torino. Le sue parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport:
PARTITA – «Abbiamo dimostrato che la Serie A non sono solo doti tecniche ma anche personalità, Oggi c’era una squadra giovane ma che ha retto a un avversario forte e difficile. Ce la siamo giocata fino alla fine. Il pareggio è il risultato più giusto per tutt’e due»
I GIOVANI – «I ragazzi? Avevano tantissima voglia di esordire. Abbiamo sudato tanto per esordire in Serie A ed è giusto così. C’era un po’ di tensione ma hanno retto bene. Noi abbiamo fatto i fratelli maggiori. Ma abbiamo anche un mister che alleggerisce il compito. Ha una personalità incredibile e ci fa sentire bene in campo e questo facilita quando sei realmente in campo»
RANIERI – «Avere Ranieri in Serie A? Ci ha fatto sentire subito pronti per la Serie A. Se te lo dice un allenatore di così alto livello ti fidi. Ci ha sempre detto che siamo pronti, la condizione atletica va migliorata e questo lo sappiamo tutti, ma ha detto di crederci e che non abbiamo nulla di meno dagli altri».