Cagliari Inter, la Unipol Domus è sold out: cresce l'attesa per la partita - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Inter, la Unipol Domus è sold out: cresce l’attesa per la partita

Pubblicato

su

Cagliari Inter, la Unipol Domus è già andata sold out: cresce l’attesa per la partita contro la squadra allenata da Inzaghi

L’entusiasmo è già alle stelle in Sardegna per la prossima sfida della formazione allenata da Claudio Ranieri. La seconda giornata del campionato di Serie A 23-24 ha riservato al Cagliari una sfida di lusso, lunedì 28 agosto sarà il turno dell’Inter di Simone Inzaghi. Arrivano degli importanti aggiornamenti per quanto riguarda la casa della tifoseria rossoblù, ovvero la Unipol Domus. Lo stadio della società sarda ha già raggiunto le cifre del sold out, tale che capitan Leonardo Pavoletti e compagni avranno tutto il proprio popolo dietro di se. I biglietti messi in vendita sono terminati in pochissimo tempo. Il tecnico romano ha più volte chiesto il sostegno della propria gente, la quale ha risposto presente volendo “soffiare dietro” ai ragazzi di Sir Claudio!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.