Caso Prisma, la decisione sulla "carta Orsolini": possibili effetti nelle altre procure - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Caso Prisma, la decisione sulla “carta Orsolini”: possibili effetti nelle altre procure

Pubblicato

su

Caso Prisma, è arrivata la decisione finale sulla “carta Orsolini”: possibili effetti nelle procure delle altre città interessate

L’edizione odierna di Tuttosport riporta la decisione presa dalla Procura di Bologna circa la “carta Orsolini”, inserita nel contesto dell’approfondimento riguardante il processo giudiziario noto come Caso Prisma. Nello specifico è stata disposta l’archiviazione del procedimento a carico del Bologna. Questa decisione potrebbe avere un forte eco nel resto d’Italia, soprattutto se consideriamo l’analisi delle plusvalenze operate dalla Juventus. Essa ha portato all’apertura di procedimenti simili nel resto dello stivale, nello specifico potrebbero proliferare verdetti simili nelle altre città interessate.

Non fa eccezione Cagliari, dove gli inquirenti sono al lavoro sulle carte riguardanti il passaggio in rossoblù dell’attaccante Alberto Cerri – ora di proprietà del Como. Inoltre tra Bergamo e Modena sono al vaglio i trasferimenti dalla Vecchia Signora dei vari Caldara, Mattiello, Muratore e Romero in un caso (quello dell’Atalanta) e quelli di Demiral e Traoré (Sassuolo). Per quanto concerne l’Udinese poi si stanno analizzando le carte circa i cambi di maglia di Compagnon e Mandragora. Allo stesso modo in cui in casa Sampdoria si stanno valutando i casi di Audero, Francofonte, Gerbi, Mulè, Peeters e Stoppa!

Il verdetto di Bologna segnerà la via per per altre procure italiane o c’è da aspettarsi una serie di esiti diversi? Sono attese ulteriori sorprese in questo scenario inerente al calcio del nostro paese? Seguiranno aggiornamenti in caso si dovessero registrare delle novità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.