Petagna Cagliari, Ranieri sorride: l'attaccante era la prima scelta - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Petagna Cagliari, Ranieri sorride: l’attaccante era la prima scelta

Pubblicato

su

Andrea Petagna era la scelta numero 1 per i rossoblù, e arriverà in Sardegna. Al termine di una lunga e travagliata trattativa

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, dopo la sconfitta contro l’Inter di Simone Inzaghi si prepara alla sfida contro il Bologna, valida per la terza giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Intanto, il tecnico romano può sorridere: come riportato da La Gazzetta dello Sport nell’edizione di questa mattina, 30 agosto, Andrea Petagna era la scelta numero 1 (privi del bomber italo-peruviano Gianluca Lapadula) per i rossoblù, e arriverà in Sardegna. Al termine di una lunga e travagliata trattativa, ostacolata anche dall’inserimento di club importanti, il giocatore ex Milan diventerà rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.