Conferenza stampa Jankto: «Episodi fatali, ma lotteremo fino all'ultimo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Jankto: «Episodi fatali, ma lotteremo fino all’ultimo»

Pubblicato

su

Le parole del giocatore del Cagliari, Jakub Jankto, in conferenza stampa dopo la sconfitta subita contro il Bologna

Ha parlato il giocatore del Cagliari, Jakub Jankto, a seguito della sconfitta per 2-1 rimediata sul campo del Bologna. Ecco le dichiarazioni del giocatore rossoblù nella conferenza stampa post partita, riportate dal sito ufficiale della squadra isolana.

DISPIACERE – «Oggi non è andata come volevamo e ci dispiace, anche perché avevamo iniziato bene. Questa sconfitta fa male, ma la stagione è appena iniziata e tramite il lavoro quotidiano sono convinto che possiamo fare meglio e raggiungere i risultati che tutti ci siamo prefissati. Sono molto fiducioso, siamo un bel gruppo e dobbiamo stare tranquilli».

ERRORI – «Oggi dovevamo aspettare di più e ripartire meglio. Alcune volte l’abbiamo fatto, altre no. Alcuni episodi sono risultati fatali. Sicuramente ci sono delle cose da migliorare, ma il Bologna è una squadra molto forte, non ti fa giocare e ti aggredisce, ora pensiamo a noi».

RIPARTIRE – «Andiamo avanti, pensiamo a lavorare al meglio perché manca ancora quel qualcosa che ci permetta di ottenere risultati migliori, come era successo già a Torino. Sarà una stagione dura, non molleremo mai nulla e lotteremo fino all’ultimo, è questo il nostro spirito»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.