News
Cagliari, Ranieri si fida di Radunovic: le gerarchie restano stabili
Cagliari, mister Claudio Ranieri si fida del portiere serbo Boris Radunovic: le gerarchie restano stabili nonostante l’errore
Una serata da lasciarsi alle spalle ma dalla quale trarre quanto di buono è possibile, questo rappresenta la partita dello stadio Dall’Ara di Bologna per Boris Radunovic. L’errore ad un passo dalla fine brucia ancora ma il portiere serbo ha dato a più riprese la sensazione di saper imparare dai propri errori. La serata di Ascoli – lo scorso 24 ottobre, come riporta L’Unione Sarda – è l’esempio cardine, due errori grossolani a fare da anticipazione ad un girone di ritorno da assoluto protagonista in positivo, playoff compresi. Ora il ritorno a casa ed in Nazionale non potranno che fargli bene, una grande iniezione di fiducia per tornare a difendere al meglio la porta del Cagliari!
Al ritorno dagli impegni internazionali ci sarà sempre lui nell’undici titolare, mister Claudio Ranieri non ha alcuna intenzione di stravolgere le gerarchie che si sono instaurate con l’arrivo di Scuffet e la conferma di Aresti.