Greco su Zallu: «E' entrato bene e gli ho fatto i complimenti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Rossoblu in prestito

Greco su Zallu: «E’ entrato bene e gli ho fatto i complimenti»

Pubblicato

su

Leandro Greco, allenatore dell’Olbia, ha elogiato il terzino Francesco Zallu. Giocatore prodotto del settore giovanile del Cagliari

Nella giornata odierna l’allenatore dell’Olbia Leandro Greco, come riportano i canali social del club, ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro la Vis Pesaro. Il tecnico ha elogiato il terzino Francesco Zallu, giocatore prodotto del settore giovanile del Cagliari – dal quale è arrivato in prestito. Le sue parole:

«Contro il Cesena mi è piaciuto il coraggio di voler provare a giocare la palla, a tenere il domio del gioco e del possesso. Non si può avere per novanta minuti perchè è dispendioso. Mi è piaciuto che la squadra si sia aiutata, anche chi è entrato dalla panchina. Zallu è entrato e gli ho fatto i complimenti, anche La Rosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.