Cagliari, danneggiato l'Hotel in cui risiede il Congo di Makoumbou: nottata all'aperto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, danneggiato l’Hotel in cui risiede il Congo di Makoumbou: nottata all’aperto

Pubblicato

su

Cagliari, è stato danneggiato dal terremoto in Marocco l’Hotel in cui risiede il Congo di Makoumbou: nottata all’aperto

Nella serata di venerdì un terremoto di 7.0 gradi sulla scala Richter ha colpito il Marocco, il tutto facendo più di 2.000 vittime. E’ quasi incredibile, in uno scenario del genere, la decisione presa dalla CAF (Federcalcio africana) circa una partita delle qualificazione alla prossima Coppa d’Africa. Per la giornata odierna è infatti prevista la decisiva sfida tra il Gambia ed il Congo, la quale è stata programmata nella città marocchina di Marrakech poichè i primi non dispongono di uno stadio adeguato a ospitare sfide internazionali. La Federazione ha stabilito di non rinviare la sfida del Gruppo G.

La Gazzetta dello Sport online riporta che gli hotel in cui risiedono le due squadre hanno subito dei danni. Tutto ciò ha fatto si che giocatori e staff abbiano dovuto dormire accanto alle piscine degli stessi. Tra di essi vi è anche un calciatore del Cagliari, ovvero il centrocampista congolese Antoine Makoumbou. Vi aggiorneremo in caso si dovessero registrare delle novità a riguardo!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.