Cagliari Udinese, gli esterni di difesa sempre utilizzati da Sottil - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cagliari Udinese, gli esterni di difesa sempre utilizzati da Sottil

Pubblicato

su

Tra le fila dei friulani, due esterni di difesa sono sempre stati utilizzati da Sottil in queste prime tre uscite stagionali

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, affronterà l’Udinese alla Unipol Domus nella quarta giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Dopo la sosta per le nazionali, rossoblù e bianconeri si giocheranno la possibilità di trovare la prima vittoria stagionale. Tra le fila dei friulani, due esterni di difesa sono sempre stati utilizzati in queste prime tre uscite stagionali. Sottil, infatti, ha sempre chiamato in causa dal primo minuto o a gara in corso Hassane Kamara e Joao Ferreira, arrivati dal Watford. Con tutta probabilità, sono loro che dovranno combattere sulle corsie esterne con i rossoblù più quotati in vista della sfida, ovvero Gabriele Zappa e Tommaso Augello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.