Cagliari, il reparto offensivo poco incisivo fino ad ora: ai rossoblù serve il gol - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, il reparto offensivo poco incisivo fino ad ora: ai rossoblù serve il gol

Pubblicato

su

Il gol è arrivato soltanto alla terza giornata, a Bologna, nella sfida persa 2-1 contro i padroni di casa guidati da Thiago Motta. Lo ha messo a segno Zito Luvumbo

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, si prepara alla difficile sfida contro l’Udinese di mister Sottil. Il match è valido per la quarta giornata del campionato di Serie A 2023/2024. I rossoblù, fino a questo momento, hanno raccolto soltanto un punto in classifica, nella prima giornata sul campo del Torino di Ivan Juric. Il gol è arrivato soltanto alla terza giornata, a Bologna, nella sfida persa 2-1 contro i padroni di casa guidati da Thiago Motta. Lo ha messo a segno Zito Luvumbo, su assist del polacco Wieteska. Contro i bianconeri, il 17 settembre alle 12:30, ai sardi servirà assolutamente trovare il gol e commettere meno errori possibili in fase difensiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.