Conferenza stampa Sottil: «Pareggio giusto, a Cagliari sarà dura per tutti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Conferenza stampa Sottil: «Pareggio giusto, a Cagliari sarà dura per tutti»

Pubblicato

su

Andrea Sottil, allenatore dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa nel post partita contro il Cagliari. Le parole

(Emanuele Olla inviato in sala stampa) Andrea Sottil, allenatore dell’Udinese, ha parlato in conferenza stampa nel post partita contro il Cagliari. Le parole:

GARA – «Dura e di seconde palle, abbiamo approcciato bene all’inizio. Nel secondo tempo ci è andata bene in qualche occasione. Potevamo essere più precisi e cattivi nel finalizzare quello che produciamo. Cagliari ben allenato e ben organizzato. Abbiamo sofferto sui calci piazzati, patendo le palle sul primo palo. Pareggio giusto»

SAMARDZIC LOVRIC – «Samardzic deve cambiare modo di giocare, sanno che hanno la destrezza sul mancino. Lovric non ha giocato come ci ha abituato, nella prima parte del secondo tempo si è ripreso. Avevo già in mente i cambi, anche Lucca mi è piaciuto. Portiamo a casa un punto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.