Cagliari, adesso un calendario tosto: ma la prima vittoria deve arrivare - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, adesso un calendario tosto: ma la prima vittoria deve arrivare

Pubblicato

su

Adesso per i rossoblù ci saranno impegni proibitivi. Prima gli isolani saranno ospiti dell’Atalanta a Bergamo, poi ospiteranno il Milan di Pioli in Sardegna

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, esce dalla quarta giornata del campionato di Serie A 2023/2024 con un puto rimediato contro l’Udinese di Andrea Sottil. Il match è andato in scena alla Unipol Domus alle 12:30 di oggi, 17 settembre. Adesso per i rossoblù ci saranno impegni proibitivi. Prima gli isolani saranno ospiti dell’Atalanta a Bergamo, poi ospiteranno il Milan di Pioli in Sardegna. Infine, i sardi saranno accolti dalla Fiorentina in Toscana. Tuttavia, le truppe di Claudio Ranieri devono assolutamente cercare la prima vittoria stagionale che può dare morale e fiducia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.