Cagliari Udinese, i rossoblù creano poco: neanche le fiammate di Luvumbo aiutano - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Udinese, i rossoblù creano poco: neanche le fiammate di Luvumbo aiutano

Pubblicato

su

Contro i friulani non sono servite neanche le fiammate di Luvumbo, bloccato da una retroguardia bianconera attenta e ben messa in campo

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, pareggia a reti inviolate contro l’Udinese di Andrea Sottil nella quarta giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Contro i friulani alla Unipol Domus termina 0-0. Come riportato da Corriere dello Sport, i rossoblù creano poco e segnano ancora meno. Solo un gol stagionale nelle prime quattro uscite. Contro i friulani non sono servite neanche le fiammate di Luvumbo, bloccato da una retroguardia bianconera attenta e ben messa in campo. Qualche palla inattiva ha creato scompiglio, ma Deiola spreca tutto mandando a lato della porta difesa da Silvestri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.