News
Atalanta Cagliari, Petagna e Shomurodov si giocano una maglia in attacco
Atalanta Cagliari, gli attaccanti Andrea Petagna ed Eldor Shomurodov si giocano una maglia nell’attacco rossoblù titolare
Sono solo venti i calciatori a disposizione di mister Claudio Ranieri, il quale escludendo i portieri si ritrova con soli sette giocatori di movimento da portare in panchina al Gewiss Stadium contro l’Atalanta. Le scelte risultano quindi quasi tutte obbligate, al punto che il Cagliari affronterà il match della quinta giornata con un solo ballottaggio nel reparto d’attacco.
L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta che due attaccanti si giocano una maglia da titolare, si tratta di Andrea Petagna ed Eldor Shomurodov. Data l’assenza di capitan Leonardo Pavoletti starà ad uno di loro guidare il reparto avanzato della formazione sarda a Bergamo. Il tutto problemi fisici permettendo, soprattutto dato che l’ex Monza e Napoli ha appena smaltito un guaio al polpaccio rimediato al Dall’Ara di Bologna. Sir Claudio, come a suo solito, deciderà solo all’ultimo chi schierare nell’undici titolare contro i nerazzurri di Gian Piero Gasperini!