Cagliari Milan, le carenze dei rossoblù sono molteplici: ma Ranieri non molla - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Milan, le carenze dei rossoblù sono molteplici: ma Ranieri non molla

Pubblicato

su

Le difficoltà per i rossoblù sono molteplici. A partire dalla situazione di classifica, anche se il torneo è ancora lunghissimo

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, esce sconfitto nella sesta giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Il Milan, di Stefano Pioli, vince 1-3 alla Unipol Domus in rimonta. Come riportato da Corriere dello Sport nell’edizione di questa mattina, 28 settembre, le difficoltà per i rossoblù sono molteplici. A partire dalla situazione di classifica, anche se il torneo è ancora lunghissimo. Da una parte la difesa va in tilt quando viene messa sotto pressione, dall’altra gli isolani riescono ad essere pericolosi soltanto se Luvumbo inventa qualcosa. L’estremo difensore Radunovic, inoltre, non trasmette la necessaria sicurezza ai compagni in questo inizio campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.