Hanno Detto
Desogus: «C’è tanta voglia di riscatto. Ora la sosta poi la Salernitana. E su Zeman dico…»
Jacopo Desogus, giocatore del Cagliari, ha parlato ai microfoni della trasmissione Il Cagliari in diretta al termine dell’amichevole contro il Carbonia
Jacopo Desogus, giocatore del Cagliari, ha parlato ai microfoni della trasmissione Il Cagliari in diretta al termine dell’amichevole contro il Carbonia. Ecco le sue parole:
INFORTUNIO – «Adesso sto bene, mi sto allenando con la squadra. Brutto infortunarmi subito ma fa parte del calcio. Mi fanno piacere le parole di Ranieri su di me, ma c’è da fare ancora tanto»
RITORNO – «Ho avuto un po’ di fastidio, ma poi stavo bene. Bello tornare dopo un’assenza lunga, mi mancava il campo. Per me è uno stimolo giocare con tanti giovani forti. Di sicuro è anche una responsabilità, ma la sto vivendo bene. Luvumbo già in Primavera aveva uno strappo clamoroso»
PESCARA – «Son contento di essere al Cagliari perché è la squadra che ho tifato sin da bambino. L’anno scorso ho giocato esterno a sinistra ma posso giocare anche mezza punta. Mi è servita tanto l’esperienza al Pescara, sono cresciuto molto. C’è solo da imparare da tecnici come Zeman»
RANIERI E ZEMAN – «C’è tanta voglia di riscatto, le prime partite sono state difficili, adesso deve iniziare il nostro campionato. Ci stiamo allenando bene e forte. Ora la sosta. Zeman sulla fase offensiva va forte, ho imparato tanti movimenti. Con Ranieri ho fatto pochi allenamenti, ci stiamo conoscendo ma sto imparando un po’ di tutto».