Settore giovanile
Cagliari, l’andamento dell’U18 di mister Claudio Bellucci: il riassunto
Cagliari, l’andamento dell’U18 di mister Claudio Bellucci: quest’oggi vi riportiamo il riassunto di quanto fatto dai rossoblù
Una delle formazioni giovanili rossoblù più in forma è quella che risponde agli ordini di mister Claudio Bellucci, tecnico del Cagliari U18. Al suo seguito troviamo una vecchia conoscenza dei tifosi rossoblù, ovvero Francesco Pisano, allenatore in seconda.
La squadra sarda fin qui ha ottenuto 9 punti, il tutto grazie ad un cammino che nelle prime giornate ci parla di tre vittorie ed una sconfitta; alla seconda gli isolani hanno riposato. All’esordio vi è stato il successo interno contro la Fiorentina, il tutto con il passivo di 2-1. Dopo la giornata di riposo un’altra vittoria, un netto 1-4 sul campo del Frosinone. A seguire lo stop tra le propria mura amiche, l’amaro 2-3 contro i parietà dell’Hellas Verona; per rialzarsi è bastata la rete di Saba – al 19° minuto – contro il Lecce, risultato finale di 0-1!
I giovani rossoblù attualmente occupano la quinta posizione del campionato, il tutto a sole tre lunghezze dalla prima posizione dei veronesi. Il prossimo impegno della squadra di Bellucci sarà questa domenica in casa contro il Milan, il quale è quarto a quota dieci punti!