Hanno Detto
Calzone: «Il Cagliari da l’impressione di essere sulla strada della guarigione, almeno per idee»
Tullio Calzone, giornalista del Corriere dello Sport, ha analizzato il pareggio tra la Salernitana ed il Cagliari all’Arechi
La sfida salvezza tra le squadre di Claudio Ranieri e Filippo Inzaghi è terminata con un contestato 2-2, il tutto nel corso della nona giornata del campionato di SerieA 24-24. Tullio Calzone, giornalista del Corriere dello Sport, ha analizzato il pareggio tra la Salernitana ed il Cagliari presso lo stadio Arechi. Le reti hanno le firme di Dia (doppietta) per i campani, Luvumbo e Viola hanno segnato per i rossoblù. Le sue parole:
«Il rigore che toglie al Cagliari il successo della possibile svolta al 50’ del secondo tempo è un oltraggio per Sir Claudio che non si presenta in sala stampa, infuriatissimo. Tuttavia la sua squadra dà, più della Salernitana, l’impressione di essere sulla strada della guarigione, almeno per idee, tattica e consistenza, anche se sono i padroni di casa a non capitalizzare alcune buone occasioni costruite nel primo tempo nelle rare circostanze in cui la compagine sarda presta il fianco».