Hanno Detto
Paolo Esposito: «Rigore per la Salernitana? E’ ridicolo, vi spiego il perché»
Paolo Esposito, giornalista sportivo, ha così espresso la sua opinione riguardo il rigore accordato in Salernitana Cagliari
Paolo Esposito, giornalista sportivo, ha espresso la sua opinione riguardo il rigore accordato ai granata in Salernitana Cagliari. Le sue parole:
«Ho visto Salernitana vs Cagliari. In tanti anni che seguo il calcio, non ho mai visto dare un rigore così assurdo, così ridicolo , come quello accordato da Chiffi , solo su scellerato suggerimento del Var Marini ! Ed è per questo che i rossoblu’ di Luvumbo , sono stati letteralmente derubati di una vittoria sacrosanta e meritata , nei confronti di una mediocre Salernitana! Domenica il Cagliari ha il dovere di arrivare alla prima vittoria stagionale, battendo il Frosinone in Sardegna e questo Cagliari di ieri , ne ha le possibilità. Bisogna ripartire dalla buona prestazione di ieri e metterci la giusta rabbia per accaparrarsi i 3 punti contro i ciociari. Il tocco con la mano del difendente cagliaritano , era assolutamente involontario , perché la sua visuale era assolutamente coperta dal calciatore salernitano!
Quindi, non poteva mai essere concesso questo penalty»