Cagliari Frosinone, Luvumbo ritrova Di Francesco. La voglia di rivalsa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Cagliari Frosinone, Luvumbo ritrova Di Francesco. La voglia di rivalsa

Pubblicato

su

Cagliari Frosinone, un filo rosso lega la storia dell’angolano Zito Luvumbo a quella di Eusebio Di Francesco

Fin dal momento del suo arrivo in Sardegna Eusebio Di Francesco ha avuto una sola idea in testa, imporre il proprio credo tecnico-tattico. Esso l’ha portato quasi subito ad utilizzare il 4-3-3 come base di gioco. Per questo fu dato mandato al d.s. dei tempi, Carta, di trovare delle ali adatte al gioco del nuovo allenatore. L’angolano Zito Luvumbo fu comprato proprio per sopperire a questa carenza ma, come sottolinea L’Unione Sarda, l’attuale tecnico del Frosinone non lo considerò ancora pronto!

Ora il classe 2002 avrà una grande occasione per sfogare la propria voglia di rivalsa, quella contro chi non aveva creduto in lui. Il Cagliari infatti sfiderà questa domenica, a partire dalle ore 12:30, la formazione ciociara. La partita della Unipol Domus Arena sarà arbitrata dal signor Luca Pairetto della sezione di Nichelino. Il classe 84′ sarà assistito da Zingarelli di Siena e Di Giacinto di Teramo!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.