Calciomercato
Cagliari, attenti al calciomercato: in tanti osservano con interesse Luvumbo
Cagliari, ci sarà da stare attenti in vista del calciomercato inverale: sono tanti i club che osservano con interesse Luvumbo
A partire dalla giornata di martedì 2 gennaio 2024 si aprirà la finestra invernale di calciomercato la quale si prolungherà fino alle ore 20:00 del 31 gennaio 2024. Saranno 28 giorni frenetici, dai quali bisognerà guardarsi con attenzione. Il Cagliari del presidente Tommaso Giulini potrebbe ricevere gli approcci di alcuni club per i migliori giocatori della rosa affidata a Claudio Ranieri.
Tutti gli occhi sono puntati, com’è inevitabile che sia, sul giovane attaccante angolano Zito Luvumbo. Il ragazzo di Luanda sta trascinando i rossoblù, fin qui ha messo a segno tre preziosissime reti nella Serie A 2023-2024. Quest’oggi Nicola Schira – tramite i propri profili social – ha riportate che sono diverse le compagini interessate al calciatore classe 2002. Diversi importanti club tanto del campionato italiano quanto della Premier League avrebbero iniziato ad inviare i propri osservatori per osservare il talento dei sardi. Verrà monitorata la sua crescita, la quale lo sta portanto ad incidere oltremodo per la squadra di Sir Claudio!