Pavoletti rivela: «E' il mio motivatore, mi rimprovera più di mister Ranieri» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pavoletti rivela: «E’ il mio motivatore, mi rimprovera più di mister Ranieri»

Pubblicato

su

Leonardo Pavoletti, attaccante e capitano del Cagliari, ha rivelato chi è il suo motivatore che lo spinge a dare il massimo

Ospite a Radio Serie A Leonardo Pavoletti, attaccante e capitano del Cagliari, ha rivelato chi sia il suo motivatore:

«Mio padre mi rimprovera ancora, è peggio del Mister. Guarda tutte le mie partite, se mi avessero ammonito per l’esultanza chi lo sentiva. È il mio fuoco, il mio motore, mi tiene sul pezzo, mi spinge e motiva, crede sempre tantissimo in me. Da piccolo era proprio il mio eroe, avevo iniziato con il tennis perché lui è un istruttore. Però non mi divertivo così tanto e, pur essendo bravino, a 10 anni ho iniziato con il calcio. Provai anche il rugby ad un certo punto, non ero male neanche lì»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.