Petagna: «Siamo un gruppo unito, mi sento meglio. Ecco cosa dobbiamo fare adesso» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Petagna: «Siamo un gruppo unito, mi sento meglio. Ecco cosa dobbiamo fare adesso»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’attaccante del Cagliari, Andrea Petagna, a seguito della vittoria in Coppa Italia contro l’Udinese

Ha parlato l’attaccante del Cagliari, Andrea Petagna. Ecco le sue dichiarazioni, riportate dal sito ufficiale del club isolano a seguito della vittoria sull’Udinese in Coppa Italia.

PARTITA – «Una bellissima partita, siamo stati attenti, propositivi, abbiamo espresso un bel calcio e sono contento della vittoria. Mi sento meglio, nelle precedenti partite non riuscivo a spingere: ora lavoro con continuità e sto entrando in condizione».

GRUPPO – «Stiamo facendo bene, gli ultimi due risultati ci aiutano e ci danno fiducia. Oggi abbiamo dimostrato che anche chi gioca meno si fa sempre trovare pronto, la competizione fa bene alla squadra, è uno stimolo. Siamo un gruppo unito guidati da un grandissimo allenatore. Dobbiamo stare sereni e tranquilli e continuare a lavorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.