Cagliari Genoa, quale potrebbe essere la chiave del match - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Genoa, quale potrebbe essere la chiave del match

Pubblicato

su

Entrambi i tecnici prediligono il gioco sulle corsie laterali. Pertanto, la chiave del match potrebbero essere i palloni giocati sulle fasce

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, si prepara alla difficile sfida contro il Genoa di Alberto Gilardino, in programma alla Unipol Domus domenica 5 novembre. Il match sarà valido per l’undicesima giornata del campionato di Serie A 2023/2024 ed avrà inizio alle 15. Entrambi i tecnici prediligono il gioco sulle corsie laterali. Pertanto, la chiave del match potrebbero essere i palloni giocati sulle fasce. Sia Ranieri che Gilardino potrebbero utilizzare il centrocampo a cinque uomini. Sarà dunque fondamentale il movimento degli attaccanti dentro l’area ed eventuali distrazioni difensive.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.