Cera: «Lo Scudetto con Gigi è stato memorabile, avevamo un motto in particolare» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cera: «Lo Scudetto con Gigi è stato memorabile, avevamo un motto in particolare»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’ex centrocampista del Cagliari scudettato, Pierluigi Cera: ecco le sue parole in onore di Gigi Riva

Ha parlato l’ex centrocampista del Cagliari, Pierluigi Cera. In una breve chiacchierata con L’Unione Sarda, Cera ha voluto omaggiare Gigi Riva. Rombo di Tuono compie infatti quest’oggi 79 anni e l’ex rossoblù non può non ricordare l’annata dello Scudetto vissuta con il bomber italiano. Ecco uno stralcio delle dichiarazioni di Cera.

«Con Gigi ci sentiamo poco, ma l’importante è che stia bene. Non siamo più ragazzini, dobbiamo pensare a vivere bene questi anni. Quella stagione lì è stata memorabile, sentivamo che lo scudetto sarebbe stato nostro, perché eravamo un gruppo di quindici-sedici uomini dove tutti remavano nella stessa direzione, dove regnava il motto “uno per tutti e tutti per uno”. Auguri Gigi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.