News
Cagliari, Pavoletti cuore d’oro: dopo l’amichevole visita il reparto di pediatria
Cagliari, l’attaccante Leonardo Pavoletti ha un cuore d’oro: dopo l’amichevole con la Nuorese ha visitato il reparto di pediatria
Il Cagliari di Claudio Ranieri nella giornata di ieri ha superato con il risultato di 0-9 la Nuorese, il tutto in una amichevole utile a tenere tutti sul pezzo. Oggi L’Unione Sarda ha riportato che dopo la partita l’attaccante Leonardo Pavoletti si è reso protagonista di un gesto che sottolinea la bontà del giocatore toscano. In compagna del d.s. Nereo Bonato ha visitato il reparto di pediatria del “San Francesco”. Tutto ciò regalando un momento di gioia vera ai piccoli pazienti!
Ancora una volta la punta della formazione sarda ha dimostrato di avere un cuore d’oro, mettendosi a disposizione per un gesto non scontato. Il classe 88′ di Livorno non è nuovo rispetto a questi gesti di grande umanità, sono diversi i casi nei quali tramite il volontariato si è messo in campo: di testa segna in Serie A, con il cuore lascia un segno nella vita di tanti. E l’amore dei sardi (e non solo) per lui non può che crescere giorno dopo giorno!