Avversari
Serie A, corsa salvezza: una squadra rischia di perdere il suo trascinatore
Serie A, corsa salvezza: una squadra rischia di perdere il suo trascinatore già nella finestra invernale di calciomercato
La Serie A 2023-2024 è andata temporaneamente in pausa per lasciare spazio agli impegni delle varie selezioni Nazionali. La ripresa vedrà con quale atteggaimento scenderanno in campo le squadre inserite nella corsa salvezza; tra di esse vi è anche il Cagliari di Claudio Ranieri.
C’è del malumore tra le fila di una delle dirette rivali dei sardi: si tratta della Salernitana e del suo trascinatore Antonio Candreva. Il capitano dei campani infatti sta perdendo centralità nella squadra e l’arrivo di Inzaghi sulla panchina lo sta mettendo sempre di più ai margini. Nelle ultime partite è sempre più spesso il primo dei sostituti e così, come riportato da La Gazzetta dello Sport, insieme al suo agente, sta meditando l’addio già nella finestra di mercato di gennaio. La sua cessione priverebbe senza alcub dubbio la società di Iervolino della sua arma migliore, staremo a vedere come andrà a finire!