Cagliari Monza, bloccare il flusso di palloni tra i piedi di Colpani: carta Deiola per Ranieri? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari Monza, bloccare il flusso di palloni tra i piedi di Colpani: carta Deiola per Ranieri?

Pubblicato

su

Alessandro Deiola potrebbe essere il principale candidato per operare in marcatura sul classe 1999 del Monza: tra i più positivi di inizio campionato

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, attende che i giocatori rossoblù impegnati con le rispettive Nazionali tornino in Sardegna per lavorare nuovamente con il gruppo in vista del prossimo impegno di campionato. Per la tredicesima giornata della Serie A 2023/2024, gli isolani ospiteranno il Monza di Raffaele Palladino. In vista del match il tecnico romano potrebbe avere bisogno di bloccare il flusso di palloni che arriveranno tra i piedi di Colpani, centrocampista dei biancorossi, tra i più positivi di tutto il campionato. Alessandro Deiola potrebbe essere il principale candidato per operare in marcatura sul classe 1999.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.