2013
Pruzzo a Radio Radio: «La Roma non deve pensare alle vicende societarie e vincere»
«Contrariamente a quanto riportato ultimamente, non ci sono stati negoziati tra noi e potenziali investitori cinesi». Sono queste le parole del presidente della Roma James Pallotta in una nota ufficiale pubblicata sul sito della società e riportata dal Messaggero «Restiamo continuamente costernati per la sciocca e imbarazzante diffusione da parte di Unicredit di false informazioni nei media, questo è vergognoso e fa male a me, alla nostra squadra e ai nostri tifosi. Chiunque è coinvolto in questo tipo di attività deve essere ritenuto responsabile per qualsiasi danno arrecato al nostro club dentro e fuori dal campo, e dovrebbe chiedere scusa ai nostri tifosi. Forza Roma!».
Non tarda ad arrivare anche la replica di Unicredit: «Con riferimento alle dichiarazioni rilasciate questo pomeriggio dal presidente della A.S. Roma, James Pallotta, su richiesta della Consob, UniCredit conferma che sono attualmente in corso discussioni con un investitore interessato a rilevare una quota della partecipazione detenuta dall”Istituto nella società che controlla la A.S. Roma». «UniCredit non intende commentare quanto affermato dal sig. Pallotta e si limita a sottolineare che, successivamente al comunicato diffuso la mattina di giovedì 21 novembre in conformità con le normative in materia di società quotate, nessuna ulteriore dichiarazione in merito è stata rilasciata da UniCredit».
Ad intervenire sulla vicenda è anche Roberto Pruzzo di Radio Radio, queste le sue parole: « La Roma non deve pensare alle vicende societarie e vincere la partita con il Cagliari. Di trappole in questi ultimi giorni ce ne sono state tante».