Candreva avvisa le concorrenti: «Salvezza? Ci credevamo prima, ci crediamo ora» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Candreva avvisa le concorrenti: «Salvezza? Ci credevamo prima, ci crediamo ora»

Pubblicato

su

Antonio Candreva, decisivo con un suo gol contro la Lazio, ha così parlato dopo la vittoria della sua Salernitana

Autore di un gol capolavoro nella vittoria della Salernitana contro la LazioAntonio Candreva ha poi parlato ai microfoni di Dazn.

LE PAROLE – «La firma è di tutti, non solo mia. Abbiamo passato mesi difficili. Ci meritiamo tutto e se lo meritano i tifosi. Ripartiamo da qui. Ci aspetta un campionato difficile, ma deve essere un punto di partenza. Cosa ci siamo detti? La voglia di arrivare alla vittoria. Ce la meritiamo e ce la godiamo con la nostra gente. Ora pensiamo al nostro cammino. Kastanos? E’ un ragazzo umilissimo che lavora. Se lo merita perchè è un grande giocatore. Esultanza con Inzaghi? E’ arrivato in un momento difficile, è anche per lui questa vittoria. Salvezza? Come ci credevamo prima, ci crediamo adesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.