Palladino a Sky: «Ranieri? La sua carriera parla da sé, un giocatore sarà importante nel secondo tempo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Palladino a Sky: «Ranieri? La sua carriera parla da sé, un giocatore sarà importante nel secondo tempo»

Pubblicato

su

Palladino, allenatore del Monza, ha parlato nel pre partita della gara contro il Cagliari. Le sue dichiarazioni a SkySport

Raffaele Palladino, allenatore del Monza ha parlato nel pre partita della gara contro il Cagliari. Le sue dichiarazioni a SkySport.

«Noi possiamo giocare sia a tre che a quattro in difesa. Dipende anche dalla posizione degli avversari. Non voglio dare un sistema predefinito e i ragazzi lo sanno. Ciurria? Non gioca dall’inizio perché ha lavorato bene Birindelli. Oggi serviva far rifiatare Ciurria che è un grande giocatore che si impegna sempre. Sarà importante nel secondo tempo. Ranieri? L’ho avuto da calciatore ed è bello, una soddisfazione affrontare il mister, è un allenatore di livello internazionale. La sua carriera parla da sé ed è difficile giocare contro le sue squadre. Il Papu? Siamo una grande famiglia, siamo tutti uniti, c’è un gruppo spettacolare e vedere questa unione e coesione, volersi bene, stiamo tutti bene insieme ed è un valore aggiunto per la società»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.