Avversari
Sarri verso il Cagliari: «La squadra deve rispondere sul campo»
Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, ha parlato nella conferenza pre Celtic dando degli spunti anche verso la sfida con il Cagliari
Dopo la brutta sconfitta per 2-1 contro la Salernitana è andata in scena la conferenza stampa di Maurizio Sarri. L’allenatore della Lazio ha parlato con i media prima della partita di Champions League contro il Celtic. Tutto ciò dando degli spunti anche verso la sfida con il Cagliari, allo stadio Olimpico – il 2 dicembre alle ore 18:00 – nella 14 giornata del campionato di Serie A. Le sue parole:
SEGNALI POST SALERNO – «Non voglio avere segnali ora, li voglio avere domani. Abbiamo perso una partita per superficialità e mancanza di determinazione. Abbiamo perso in maniera brutta. La squadra deve rispondere, non a parole ma sul campo».
PROBLEMA DELLA MENTALITA’ – «Dipende da 2000 fattori, non solo dalle parole degli allenatori che cambiano come i giocatori. A livello ambientale si vede che qualcosa trasmette poco. È difficile individuare i motivi. Molto probabilmente il problema è ambientale».
INFORTUNATI – «Zaccagni chiaramente è fuori, anche Romagnoli. Casale migliora ma non è pronto per le partite. Rovella sta meglio, oggi facciamo l’ultimo allenamento e poi tiriamo le somme».