Avversari
Verso Lazio Cagliari, Pedro difende Sarri: «Non è lui il problema, spero rimanga»
Pedro, attaccante della Lazio, ha così parlato del proprio allenatore Maurizio Sarri. Biancocelesti prossimo avversario del Cagliari
Pedro, attaccante della Lazio, ha così parlato in conferenza stampa difendendo il proprio allenatore Maurizio Sarri esponendo anche la propria idea sul momento dei biancocelesti prossimi avversari del Cagliari in campionato.
SARRI – «È un allenatore e una persona speciale. È un perfezionista e quando le cose non vanno bene c’è frustrazione. Ma penso che è un allenatore speciale per questa squadra. Spero rimanga tanti anni alla Lazio perché può far fare il salto. Purtroppo il calcio è così, quando perdi qualche partita sembra tutto un dramma. È vero che siamo defilati in campionato ma noi dobbiamo continuare a lavorare forte per fare i risultati. Penso che abbiamo una bella squadra e un bell’allenatore. Non è lui il problema, ho fiducia in questa squadra. Siamo tutti con lui».
COSA MANCA ALLA LAZIO – «Non lo so, è difficile trovare i motivi. Noi stiamo lavorando bene, ovviamente c’è qualcosa che non va rispetto all’anno scorso. Contro le squadre più piccole non riusciamo a fare una bella prestazione e a prendere la partita in mano. Sicuramente dobbiamo fare autocritica e tornare all’inizio, le cose basiche. Correre di più, stare concentrati: questo può dare più fiducia. Quando manca il risultato hai la pressione di vincere per forza. Noi dobbiamo pensare partita per partita senza guardare la classifica. Ovviamente il margine di errori per noi in campionato e basso. Dobbiamo tornare all’inizio e dare tutto in campo».
QUI LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA