Cagliari, in settimana Luvumbo e Lapadula smaltiranno la fatica degli impegni con le Nazionali - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, in settimana Luvumbo e Lapadula smaltiranno la fatica degli impegni con le Nazionali

Pubblicato

su

Lapadula e Luvumbo, attaccanti del Cagliari, avranno modo in settimana per smaltire la fatica degli impegni con le rispettive Nazionali

Nel prossimo turno del campionato di Serie A 2023/2024 il Cagliari di Claudio Ranieri andrà a far visita alla Lazio di Maurizio Sarri. Il match sarà valido per la quattordicesima giornata e andrà in scena sabato all’Olimpico di Roma. Questa settimana, che porterà alla sfida contro i biancocelesti, sarà importante per smaltire la fatica ad alcuni giocatori che sono stati impegnati con le rispettive Nazionali, come Gianluca Lapadula e Zito Luvumbo. Inoltre, come riporta Corriere dello Sport, il giovane Gaetano Oristanio potrebbe smaltire del tutto l’acciacco alla coscia che l’ha costretto a partire dalla panchina contro il Monza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.