Ex Cagliari, c'è un caso nella Lazio dopo la seduta verso la Coppa Italia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, c’è un caso nella Lazio dopo la seduta verso la Coppa Italia

Pubblicato

su

Ex Cagliari, c’è un caso riguardante un giocatore della Lazio dopo la seduta verso la Coppa Italia: Sarri perde un pezzo

A quanto emerge un ex giocatore del Cagliari è diventato un caso per la Lazio dell’esperto tecnico Maurizio Sarri. La seduta che ha proiettato i biancocelesti verso la sfida odierna – degli ottavi di Coppa Italia – ha visto la rosa capitolina perdere un pezzo pregiato. Si tratta del centrocampista (rossoblù per 5 mesi nel 2014) Matias Vecino, il quale è stato escluso dalla seduta odierna.

Il motivo sarebbe di tipo disciplinare, l’edizione odierna del Corriere dello Sport parla di atteggiamenti sbagliati e di brutte risposte. Tenuto fuori dall’allenamento mattutino pre Genoa, l’uruguaiano potrebbe addirittura saltare diverse partite. Su questo punto sono discordi il suddetto quotidiano ed Il Messaggero, il quale prospetta un suo ritorno tra i convocati già per la partita di campionato: contro l’Hellas Verona del d.s. Sean Sogliano (le sue parole sui rossoblù).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.