Cagliari, si rivede Di Pardo: cosa filtra sulla sua presenza in vista del Sassuolo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, si rivede Di Pardo: cosa filtra sulla sua presenza in vista del Sassuolo

Pubblicato

su

Il Cagliari si prepara per la prossima partita di Serie A: cosa filtra sulla possibile presenza di Di Pardo contro il Sassuolo

Altro giro e altra corsa. Il Cagliari cerca di ripartire dopo la sconfitta contro la Lazio nell’ultimo turno di Serie A. Per la quindicesima giornata, all’Unipol Domus, arriva il Sassuolo di Alessio Dionisi. Entrambe le squadre sono a caccia di punti pesanti da aggiungere alla propria classifica. Nella giornata di ieri il Cagliari ha ripreso gli allenamenti al Crai Sport Center. Si è rivisto in campo Alessandro Di Pardo. Il laterale ex Juventus si è allenato parzialmente in gruppo. Cosa filtra in vista del prossimo match contro il Sassuolo? Di pardo non gioca dallo scorso primo novembre, in Coppa Italia, contro l’Udinese, per un problema, i flessori della coscia. La sua presenza sui campi del Crai Sport Center nella giornata di ieri lasciano filtrare un cauto ottimismo, quantomeno sulla sua convocazione. Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, tuttavia, la sua disponibilità per la partita contro il Sassuolo è da escludere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.