Cagliari Sassuolo, Bonato e Rossi si ritrovano: in comune un ex rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Cagliari Sassuolo, Bonato e Rossi si ritrovano: in comune un ex rossoblù

Pubblicato

su

Cagliari Sassuolo, i direttori sportivi Bonato e Rossi si ritrovano: in comune un ex dirigente del club rossoblù di Giulini

Stasera alle ore 20:45 andrà in scena presso la Unipol Domus la sfida tra il Cagliari di Claudio Ranieri ed il Sassuolo di Alessio Dionisi. Sono degli ex delle rispettive squadre i due direttori sportivi: il rossoblù Nereo Bonato ed il neroverde Giovanni Rossi. I due sono stati anche colleghi nel club emiliano, il tutto prima di separarsi e ritrovarsi nel match odierno, segnala L’Unione Sarda. La loro storia è inoltre legata dalla figura dell’ex DS dei sardi Stefano Capozucca.

L’attuale uomo mercato del Sassuolo è subentrato al sopracitato, attualmente alla Ternana, per percorrere il proprio cammino in rossoblù. La stessa situazione si è ripetuta con Bonato, il quale ha sostituito Capozucca quando il presidente Giulini ha optato per un cambio nei ranghi societari isolani!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.