Napoli Cagliari, due giocatori traino: Ranieri si affiderà a loro - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Napoli Cagliari, due giocatori traino: Ranieri si affiderà a loro

Pubblicato

su

Napoli Cagliari, due giocatori su tutti potrebbero fare da traino: al Maradona mister Claudio Ranieri si affiderà a loro

Napoli Cagliari sarà la sfida delle 18:00 della 16a giornata del campionato di Serie A 2023-2024. Due giocatori su tutti potrebbero fare da traino nella sfida dello stadio Diego Armando Maradona, mister Claudio Ranieri lo sa ed a loro è pronto ad affidarsi!

La Gazzetta dello Sport ha posto la lente d’ingrandimento su due individualità, due tra i giocatori più rappresentativi e trainanti della rosa sarda. Si tratta del giovane angolano Zito Luvumbo e della navigata punta centrale Gianluca Lapadula. L’ala delle “Palancas Negras” si sta raffinando al servizio del tecnico capitolino mentre l’italo peruviano nello stesso Sir Claudio ha trovato un punto di riferimento.

Il primo aveva bisogno di un maestro – quale è l’allenatore del Cagliari – il quale lo sapesse indirizzare nel proprio percorso di impetuosa crescità; e l’ha trovato. Il secondo, carattere forte e goleador insaziabile, forse in carriera non ha mai avuto un allenatore disposto a coccolarlo (ma anche bastonarlo) com’è capace di fare il tecnico capitolino.

In comune i giocatori classe 2002 e 1990 – un buon pezzo di carriera tra le due date di nascita – hanno una cosa in comune: a Napoli dovranno essere il traino del Cagliari, alla ricerca di una vittoria difficile. In questo modo potrebbero incidere i loro nomi definitivamente nella storia del club sardo e del calcio italiano!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.