Cagliari, Nandez pensa solo ai rossoblù: c'è una salvezza da conquistare - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, Nandez pensa solo ai rossoblù: c’è una salvezza da conquistare

Pubblicato

su

Nandez, nonostante le tante voci che lo vorrebbero via da Cagliari a gennaio o a giugno, pensa solo a conquistare la salvezza con i rossoblù

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, affronterà il Verona allo Stadio Bentegodi nella prossima giornata del campionato di Serie A 2023/2024. Il match andrà in scena sabato 22 dicembre a partire dalle 18. Come riporta L’Unione sarda, l’uruguaiano Nandez, nonostante le tante voci che lo vorrebbero via da Cagliari a gennaio o a giugno, sembra avere in testa solo il club rossoblù, senza troppi patemi per quel che sarà a gennaio e per un contratto che sembra destinato a morire di morte naturale il prossimo 30 giugno. C’è una salvezza da conquistare, cercando di arrivare al giro di boa con più punti possibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.