Serie A, le squadre scrivono al Governo per il Decreto Crescita - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Serie A, le squadre scrivono al Governo per il Decreto Crescita

Pubblicato

su

Nel corso dell’Assemblea di lunedì tutti i club della Serie A assieme alla Lega hanno ribadito la loro contrarietà contro il Decreto Crescita

Nel corso dell’Assemblea di lunedì tutti i club della Serie A assieme alla Lega hanno ribadito la loro contrarietà contro le recenti scelte circa il Decreto Crescita, riporta oggi La Gazzetta dello Sport.

Le società, in totale accordo, hanno anche deciso di mandare una lettera alla Presidente del Consiglio Giorgia Meloni per ribadire con forza quanto sia sbagliata la scelta di togliere il Decreto Crescita. Lo stesso ha portato benefici ai club ma anche tanti soldi allo stesso Governo, sottolineano gli stessi club!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.