Cagliari, tutti uniti in vista dell'Empoli: mercoledì allenamento a porte aperte. I dettagli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, tutti uniti in vista dell’Empoli: mercoledì allenamento a porte aperte. I dettagli

Pubblicato

su

Allenamento a porte aperte in vista per il Cagliari di Claudio Ranieri: la squadra isolana giocherà contro l’Empoli in casa

Il Cagliari si prepara per la prossima partita di Serie A contro l’Empoli. La squadra isolana scende in campo all’Unipol Domus, davanti ai propri tifosi, per la 18a giornata di campionato. Come riportato dal sito ufficiale della squadra rossoblù, nella giornata di mercoledì 27 dicembre ci sarà un allenamento a porte aperte per i tifosi isolani. Ecco, di seguito, quanto riferito dal sito ufficiale del Cagliari.

«Mercoledì 27 mister Ranieri e la squadra svolgeranno al CRAI Sport Center di Assemini un allenamento a porte aperte ai tifosi, in vista della sfida dell’Unipol Domus contro l’Empoli. Per assistervi basterà semplicemente entrare su cagliaricalcio.com o sul sito di TicketOne e scaricare dal link (clicca qui) il proprio pass gratuito (sino ad un massimo di quattro). I posti a disposizione sono limitati, si accederà da via Sa Ruina: apertura cancelli dalle ore 10, con possibilità di parcheggio nell’area adiacente al Centro sportivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.